L’emergenza sanitaria provocata dalla recente diffusione del Coronavirus ha imposto nuovi stili di vita. Per non farti trovare impreparato, per garantire più sicurezza ai tuoi clienti e per ottemperare agli obblighi di legge, richiedi i prodotti che noi abbiamo pensato per te.

Questi prodotti ti aiuteranno a gestire al meglio la comunicazione legata all’emergenza Covid-19 e a contenere le possibilità di contagio.

Adesivi:
sono a tua disposizione una serie di prodotti adesivi con cui potrai gestire le comunicazioni relative all’emergenza sanitaria su vetrine, pavimenti, metalli e tante altre superfici.
Saranno estremamente utili per il rispetto delle distanze di sicurezza tra persone nei negozi, negli uffici e nei reparti produttivi.

Cartelli:
si tratta di una serie di comunicazioni su pannello che possono essere fissate a muro, appese o semplicemente appoggiate nel punto desiderato. Si tratta di pannelli leggerissimi che potrai posizionare anche nelle bacheche, sulle porte e nei punti in cui non è possibile o non è necessario un sistema di fissaggio particolare.

Barriere protettive
sono pannelli in materiale plastico trasparente. Potrai vedere e interagire con le persone davanti a te e contemporaneamente definire una distanza minima di sicurezza, più protetti dai rischi di contagio.
Potrai posizionarla su uno sportello al pubblico, sulla scrivania del tuo ufficio, presso la cassa del tuo punto vendita.